AID Abitando Interior Design, L'abitare che ti assomiglia
google plus facebook instagram
Ristrutturazione     Arredamento     Aid lab     Brochure     Info e showroom     Foto, ristrutturazioni e news
Ristrutturazione-monza

Ristrutturazione
step-by-step

AID ti fornisce il supporto totale in tutto il percorso di ristrutturazione. Le fasi sono: sopralluogo, preventivo trasparente, pratiche burocratiche, piante, analisi conformità, capitolato, progetto, messa in opera, arredamento e direzione completa di tutti gli step. Ogni progetto è studiato su di te, sulla tua esigenza abitativa. Contattaci per un sopralluogo senza impegno.

impiantistica
e certificazioni

AID è anche impiantistica e certificazioni. Ha realizzato impianti comuni, complessi ed innovativi. La nostra esperienza spazia dal normale impianto elettrico a quello domotico, impianto di riscaldamento radiante con pannelli di ultima generazione, predisposizione punto split, impianti di condizionamento canalizzati.

relooking-impiantistica-monza
Step ristrutturazione partner
Parti da un punto fermo

Prima di effettuare i lavori in messa in opera in un progetto di ristrutturazione sono tanti gli step da compiere, tanti i professionisti da interpellare: l'architetto, l'ingegnere, l'impresa edile, il direttore dei lavori, l'elettricista, l'idraulico, ognuno con il suo preventivo. AID, a soli 490 euro, ti offre la soluzione completa per l'indispensabile fase inziale.

Il servizio comprende:
• incontro e sopralluogo
• elaborazione delle piante
• stato di fatto e stato di progetto
• redazione del capitolato d'appalto
• verifica delle conformità
• analisi dei preventivi

Questa formula prevede anche una consulenza di home relooking, ovvero un intervento innovativo utilizzando ciò che è già presente.

 

Case history

Sono molte le case che abbiamo fatto rinascere, sono molti i clienti che abbiamo fatto felici, trovando con loro la soluzione abitativa che più gli assomigliasse. Anche nelle fasi della "messa in opera" AID ti è sempre vicina, come testimoniano questi scatti, i nostri sopralluoghi sono settimanali, perchè quattro occhi sono meglio di due, specie se competenti e con una visione totale del tuo progetto.
In queste pagine faremo una rapida carrellata di "prima e dopo", illustrandoti qua e la alcuni interventi nello specifico o i materiali utilizzati.

Per noi la trasparenza è un valore prezioso, puoi chiederlo ai nostri clienti che hanno saltato di gioia. Loro sono: Mary e Dario, Silvia e Pierluigi, Tiziana e Davide, Piera e Alberto.

intervento-cucina
intervento soggiorno
mary e dariosilvia e pierluigitiziana e davidepiera e alberto
partner
AID - Abitando interior design
Via Mentana 23, Monza - Tel. 039.9253012 - Orario: Lun-sab 10:00-13:00 15:00-19:30
P.iva 07577320968 - cap. soc. € 100.000,00 i.v. Credits